D: Esordio in Coppa Italia serie D per le under15 di Coach Giuliano Biestro

16mag-19777b4d-cef9-4aca-ba57-278c75f1f215_406

Le ragazze di Giuliano sono chiamate all’esordio nella categoria superiore a causa dell’impegno delle giocatrici titolari in altri campionati concomitanti.
In questi tempi di isolamento, didattica a distanza, copri fuoco serale, riuscire a giocare è sempre un’emozione. Ma esordire con tutto il gruppo in “serie D” è un  intenso momento che le nostre giovani atlete ricorderanno per un lungo periodo ed è bello anche per il coach Giuliano, che le ha seguite ed allenate fin dall’under 12. Allora ricordiamo la formazione coadiuvata da Eleonora Bianco, centrale, e Giulia Gunetto, palleggio, per compensare due assenze:
Capitano Rebecca Talarico opposto, Michela Rolando Palleggio, Melissa Ndoja banda, Francesca Rimmaudo banda, Serena La Rosa banda, Mana Giorgia opposto/banda, Matilde Davico centrale, Sara Michela centrale, Gaya Garziera libero, Aurora Galizia libero.
Solo per dovere di cronaca ricordiamo che la partita si è svolta alla Libellula Arena contro le più esperte atlete dell’Adisport Volley Montà. Risultato finale 1 a 3. Parziali 25-14/16- 25/ 25-27/ 22-25.
Il Coach ha utilizzato tutta la rosa a disposizione.
Brave ragazze sono certo che sentiremo presto ancora parlare di voi.
#sulemaniperlalibellula

Leave a Reply

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.