1Div: le Libellule di coach Burrascano vincono e convincono

Venerdì 4 marzo si è disputata ad Asti presso la palestra Rio Crosio la partita di prima divisione femminile tra New Volley Asti e Libellula Nerostellata.

Le giovani Braidesi scendono subito in campo determinate, prendono le misure della palestra nei primi scambi e poi iniziano a giocare una buona pallavolo, ricca di scambi intensi, rigiocate, coperture ed ottimo lavoro di squadra.

Il primo set termina col risultato di 25-16, il secondo sulla falsa riga del primo con il risultato di 25-14.

Nel terzo set le astigiane prendono coraggio e si portano avanti fino al 14-11. Ma poi la squadra di coach Burrascano ingrana la quarta, sorpassa le padrone di casa e si aggiudica il set per 25-20.

“Bella partita, emozionante! Sono contento del gioco di squadra, una prestazione corale che evidenzia i progressi fatti da queste giovani atlete che con pazienza e dedizione stanno veramente facendo un ottimo lavoro.” Commenta coach Burrascano. “Oggi la ricezione è stata molto solida e l’alzatore è riuscito ad orchestrare bene il gioco d’attacco e questo ha dato i suoi frutti”.

Prossima gara venerdì 11 presso la Libellula Arena contro L’Alba Volley.

Castagnino 20, Guarnero 6, Bertola 7, Mossio 8, Davico 2, Cavallero 2, Costamagna E. 2, Verde L, Audisio L, Dellavalle, Costamagna G., Hmimsa, Deandreis e Grimaldi.

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.