B1: le Libellule di coach Relato vincono a Jerago con Orago

Mondialclima Orago – Libellula Nerostellata Banca CRS 0-3

20-25, 21-25, 19-25

 

Continua la striscia positiva delle Libellule di coach Relato che agguantano il quinti posto in classifica con questa vittoria in esterna.

Brutta mediamente la partita con il fanalino di coda Orago, squadra con qualche bella individualità ma molto disordinata sul campo, disordine che si è trasmesso anche alle Libellule che però hanno sempre controllato la partita, spingendo un po’ l’attenzione quando le padrone di casa si facevano vicine.

In campo Braida al palleggio, che inizia la partita con un dolore muscolare che non le consente una prestazione di livello come nelle ultime partite, ed è ostituita nel terzo set da Sturaro che ha fatto una buona prestazione.

Batte (molto efficace) e Rivetti al centro.

Venturini, Nonnati e Giombini i martelli di coach Relato.

Cammardella libero.

Le Libellule dominano sempre con un vanntaggio di 5 o 6 punti, solo nel terzo set le padrone di casa tentano una fuga ad inizio set, fuga che viene immediatamente rintuzzata e il set nella seconda metà assume lo stesso andamento dei primi due.

Un tre a zero rotondo, che porta quindi al quinto posto, a due punti dal Caselle al quarto posto.

Esordio in serie B1 per il libero Valeria Verde, giovane promessa delle Libellule, a riprova dell’ottimo lavoro svolto da allenatori e società per la valorizzazione delle atlete del territorio.

Prossima partita in casa, domenica 13 alle 17 contro il FoCol Legnano, corazzata al secondo posto in classifica: sarà la partita che misurerà le vellità delle Libellule.

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.