1 Div: Missione compiuta! LNS nei Play-off promozione in Prima Divisione.

Dogliani – LNS 0-3 (14-25, 22-25, 10-25)

Venerdì 8 aprile presso il palazzetto di Dogliani si è giocata l’ultima partita si regular season di prima divisione femminile tra Volley Dogliani e Libellula Nerostellata. Le rossonere guidate da coach Nicola Burrascano avevano il compito di aggiudicarsi il match con tre punti in classifica per poter entrare nei playoff promozione.

Primo set agevole e ben condotto vinto per 25-14 grazie ad una buona organizzazione di gioco e battute ben assestate. Il secondo un po’ più in equilibrio vede le padrone di casa prendere coraggio con un buon turno di servizio, ma le braidesi vincono comunque per 25-22. Il terzo sul velluto vinto 25-10.

“Oggi servivano 3 punti in classifica per entrare nelle prime quattro posizioni e poter disputare i playoff promozione” commenta Nicola Burrascano “le nostre giocatrici hanno espresso un buon gioco e sono state efficaci. Lavoriamo per questo e per poter ben figurare nel prosieguo di campionato”.

Ora la pausa di Pasqua e poi lo scontro con la prima dell’altro girone Volley Marene giovedì 21 aprile a Marene.

Castagnino 13, Guarnero 10, Mossio 6, Sarotto 8, Cavallero 1, Bertola 13, Verde L, Audisio, Costamagna G, Deandreis L, Dellavalle, Davico, Himsha, Grimaldi.

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.