U16 Regionale: Secondo posto interprovinciale

Campionato Under 16-Finale Interprovinciale

Club76 PlayAsti Regionale-Libellula Nerostellata Volley

3-0 (25-12/25-19/25-13)

Domenica l’under 16 Regionale ha affrontato il Club76 PlayAsti nella finale di campionato che valeva il titolo interprovinciale.

Dopo la vittoria in semifinale con Cuneo Granda Volley Rossa, le Libellule non sono riuscite a replicare la bella prestazione corale con cui si erano guadagnate l’accesso alla finale. Per tutti e tre i set le Nostre faticano a trovare la marcia giusta e le padrone di casa ne approfittano per portarsi avanti fin da subito. Sotto di due set, le Libellule non trovano la forza e l’entusiasmo per reagire, consegnando set e titolo alle padrone di casa.

Le Libellule hanno così terminato la fase interprovinciale con un secondo posto di tutto rispetto, ottenuto dopo un percorso netto e senza sbavature nelle fasi eliminatorie. La loro stagione inoltre non è ancora finita: questo giovedì, infatti, le Nostre saranno nuovamente in campo per difendere i colori della società al torneo Challenge Città di Torri.  Dopo la pausa riprenderà poi il campionato: il secondo posto interprovinciale consente infatti alla Libellula Nerostellata Volley di accedere alla fase regionale.

Libellula Nerostellata Volley: Talarico Rebecca (K), Galizia Aurora (L), Rolando Michela, Gallo Anna, Garziera Gaya (L), Davico Matilde, Ndoja Melissa, Michela Sara, Mana Giorgia, La Rosa Serena, Bergesio Giovanna

Primo Allenatore: Biestro Martina

Secondo Allenatore: Albertengo Lara

Dirigente: Olivero Nino

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.