Serie C: Vittoria per 3-0 contro Vol-ley Academy Volpiano

Campionato Regionale Serie C-Girone A

Vol-ley Academy Volpiano-Libellula Volley

0-3 (15-25/21-20/20-25)

Terza giornata vittoriosa per la Serie C targata Libellula, che sabato si è aggiudicata l’intera posta in palio contro le giovani avversarie del Volpiano.

Le Libellule partono subito forte e si portano avanti imponendo il proprio gioco, chiudendo in scioltezza 25-15. Copione diverso nelle altre due frazioni: dopo il primo parziale vinto in tranquillità, cala l’attenzione tra le fila delle Nostre e subito le padrone di casa ne approfittano per non lasciarsi staccare. Le Libellule non riescono a portarsi avanti come nel primo set, ma sul finale danno la zampata vincente per 25-21. Sotto 2-0, le Volpianesi non mollano e tornano a mettere in difficoltà le Nostre. Il set procede in parità fin quasi alla fine, quando le Libellule fanno l’allungo vincente e chiudono 25-20, aggiudicandosi 3 punti preziosi.

Prossimo appuntamento sabato 29 in casa contro A.F. Volley. Fischio di inizio alle ore 18.

Libellula Volley: Rolando Irene (K,10 punti), Capella Samantha (4 punti), Sordo Alessia (14 punti), Rolando Marialivia (2 punti), Bianco Eleonora, Galizia Aurora (L), Rolando Michela (1 punto), La Rosa Serena, Davico Matilde, Quasso Federica, Ndoja Melissa (13 punti), Mana Giorgia (6 punti), Michela Sara (2 punti), Verde Valeria (L)

Primo Allenatore: Relato Marco

Secondo Allenatore: Cabutto Alessandro

Dirigente Accompagnatore: Rolando Michelino

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.