SCONFITTA CHE BRUCIA

Under 16F – Girone 17°-24° posto

Volley Montá – VGT Libellula Nerostellata 3-0

Parziali 26-24; 25-21; 25-21

 

Volley Got Talent Fossano: Barletta Valeria, Beccaria Arianna, Bonavita Giulia, Caldo Irene (L), Colella Giada, Dalmazzo Giorgia (K), Lamberti Greta, Olivero Martina, Olivero Sara, Pettiti Anna (K), Weladji Karen. All. Maurino Marco.

 

Il Volley Got Talent non riesce a bissare la vittoria di domenica scorsa ed esce sconfitto in trasferta a Montá con un 3-0 che risulta fin troppo severo.

Le ragazze di coach Maurino ce la mettono tutta, ma sul finale di ogni set manca quel guizzo che avrebbe fatto assumere al match un risultato ben diverso.

In sostanza la partita è stata molto equilibrata, e almeno i primi due set avrebbero potuto essere appannaggio delle nostre ragazze, che hanno mancato di cattiveria e che si sono fatte travolgere  da un paio di episodi giudicati favorevoli alle

avversarie.

Bisogna imparare ad essere più ciniche e riuscire a concretizzare, perché le occasioni mancate cominciano ad essere tante.

Prossima partita domenica prossima in casa contro Asti; ci aspettiamo di vedere più convinzione in campo. Forza ragazze, non si molla.

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.