Under 18: Fine campionato con vittoria

Campionato Regionale under 18-Girone B

Libellula Volley-Volley Parella Torino

3-1 (25-13/20-25/25-23/25-22)

Domenica mattina alla Libellula Arena è terminato il campionato dell’under 18 targata Libellula Volley, chiuso con una vittoria per 3-1 ai danni del Parella.

Primo set monologo Libellula, archiviato velocemente 25-13. Le avversarie però non mollano e i tre parziali successivi sono più combattuti. Coach Relato sfrutta tutta la rosa a sua disposizione e dopo la battuta d’arresto nel secondo set, le Nostre si aggiudicano i parziali successivi per 25-23 e 25-22.

Con questa vittoria, le Libellule archiviano il campionato di under 18 con un terzo posto provinciale e un altro terzo posto nel girone regionale. Un ottimo risultato considerando che tutte le ragazze della rosa sono under 17 e il prossimo anno potranno nuovamente cimentarsi in questo campionato.

Libellula Volley: La Rosa Serena (K), Galizia Aurora (L), Rolando Michela, Davico Matilde, Quasso Federica, Ndoja Melissa, Mana Giorgia, Michela Sara, Petiti Morgana, Dalmazzo Giorgia, Gorna Bonaudo Anna (L), Ndoja Aurora, Pettiti Anna, Barletta Valeria.

Primo Allenatore: Relato Marco

Dirigente Accompagnatore: Olivero Nino

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Volley. All rights reserved.