1 Div: Altra grande prestazione delle Libellule di Burrascano contro Marene che passa. Volley Marene – LNS 3-0 (25-13/25-20/25-20)

Gara di ritorno dei playoff promozione in casa del volley Marene. Le ragazze allenate da coach Burrascano partono aggressive e si portano subito avanti costringendo le padrone di casa al timeout. Si gioca alacremente fini a metà set, poi Marene mette la quarta e nonostante muri, difese e rigiocate delle rossonere le gialloblù si aggiudicano in set con buon distacco (25-13). Si riprende con le braidesi sempre determinare che giocano alla pari per altri 2 set contro quella che probabilmente è la squadra più forte del campionato territoriale. Entrambi i ste si concludono col risultato di 25-20 per le padrone di casa.

“Sono molto soddisfatto del cammino che abbiamo fatto tutta la stagione, una squadra che ha dimostrato una crescita continua e che seppur di giovane età ha sempre dimostrato di giocare bene contro tutti e spesso anche di ribaltare i pronostici” commenta Burrascano “ Marene è squadra forte, esperta ed attrezzata e vedere le nostre bimbe lottare fino alla fine col coltello fra i denti è di buon auspicio per il futuro. Ora ci si concentra sul prossimo obiettivo, il 5° posto in classifica”.

La prossima gara venerdì prossimo in casa contro avversari da definire.

Castagnino 18, Guarnero 4, Bertola 5, Sarotto 1, Grimaldi, Davico 3, Costamagna G. 1, Mossio, Cavallero, Himsha, Dellavalle, Audisio, Verde L, Deandreis L.

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.