U18: Libellule in finale per il terzo-quarto posto

Campionato Provinciale Under 18-SEMIFINALE

Cuneo Granda Volley Rossa-Libellula Volley

3-0 (25-17/25-22/25-19)

Non riescono nell’impresa le Libellule dell’under 18, che nella semifinale di ritorno cedono alle padrone di casa del Cuneo per 3-0.

Primo set iniziato in parità: le Nostre restano agganciate alle avversarie che solo a metà parziale riescono a prendere vantaggio, chiudendo 25-17. Nel secondo set partenza sprint delle Libellule, che si portano con decisione sul 7-2. Palla dopo palla però le Cuneesi colmano il gap e il parziale è giocato tutto in parità. Le squadre impattano sul 20 pari, ma sono le padrone di casa a fare l’allungo vincente 25-22. Terzo set in salita, con le Cuneesi che prendono vantaggio fin da subito e le Libellule costrette a inseguire, ma ancora una volta sono le avversarie a chiudere 25-19.

Le Libellule disputeranno così la finale per il terzo e quarto posto provinciale, con la possibilità di andare ai regionali in caso di vittoria. Prossimo appuntamento quindi lunedì 27 in casa contro Psg El Gall. Inizio alle ore 20:30.

Libellula Volley: La Rosa Serena (K), Mana Giorgia, Rolando Michela, Ndoja Melissa, Davico Matilde, Michela Sara, Galizia Aurora (L), Ndoja Aurora, Botta Matilde (L), Operti Nicole, Petiti Morgana, Dalmazzo Giorgia, Pettiti Anna.

Primo Allenatore: Relato Marco

Secondo Allenatore: Maurino Marco

Dirigente accompagnatore: Olivero Nino

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Volley. All rights reserved.