U16 Regionale: FINALE!!!

Campionato Under 16-Semifinale provinciale

Libellula Nerostellata Volley-Cuneo Granda Volley Rossa

3-1 (19-25/25-20/25-18/25-19)

Lunedì pomeriggio alla Libellula Arena si è disputata la semifinale provinciale under 16. Davanti al pubblico delle grandi occasioni, le Libellule hanno affrontato il Cuneo Granda Volley Rossa e non hanno deluso, aggiudicandosi il match per 3-1.

Ottima la partenza delle Nostre nel primo set, che fin da subito mettono sotto pressione le ospiti portandosi sul 6-1. Le avversarie però reagiscono e colmano il gap riportando il parziale in parità. Ora è il Cuneo che ne approfitta per portarsi avanti, imponendo il proprio gioco e chiudendo il set 25-19. Le Libellule però non si lasciano abbattere e tornano in campo con grinta e concentrazione: per tutti i 3 set successivi si lotta su ogni palla e sono sempre le Nostre a imporsi con una grande prestazione corale, che permette sempre di chiudere in sicurezza 25-20, 25-19 e 25-18.  Davanti ai proprio tifosi le Libellule hanno così festeggiato la vittoria che vale la finale provinciale.

Appuntamento dunque alla finale, partita che decreterà la vincitrice del titolo provinciale: domenica 10 in trasferta contro Club76 Playasti Regionale al Palasanquirico. Fischio di inizio alle 11:00.

Libellula Nerostellata Volley: Talarico Rebecca (K), Galizia Aurora (L), Rolando Michela, Gallo Anna, Garziera Gaya (L), Davico Matilde, Ndoja Melissa, Michela Sara, Mana Giorgia, La Rosa Serena, Bergesio Giovanna

Primo Allenatore: Biestro Martina

Secondo Allenatore: Albertengo Lara

Dirigente: Olivero Nino

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.