U14 VGT: Libellule ai quarti di finale!

Campionato Provinciale FIPAV Under 14-OTTAVI DI FINALE

VGT LIBELLULA VOLLEY – CRF GUNETTO CERVERE

3-2 (21/25 25/22 23/25 26/24 15/13)

Consapevoli di giocare contro una squadra forte e ben organizzata, ma con la certezza di avere le carte in regola per giocarla alla pari, le Libellule hanno dato vita ad una gara esaltante. 2 ore e mezza di pura adrenalina.

Dopo un primo set giocato a viso aperto, ma portato a casa con sicurezza dalle pari età di Cervere, dal secondo parziale qualcosa è cambiato nella testa delle Nostre. Dopo esserselo aggiudicato recuperando uno svantaggio di 7 punti, e aver ceduto il terzo solo ai vantaggi, il quarto parziale ha cambiato l’inerzia della gara. Sotto 17-24, con le avversarie già sicure della vittoria, le giovani Libellule non hanno mollato un solo pallone, infilando 9 punti consecutivi. Sulle ali dell’entusiasmo il tie- break è stato adrenalinico fino all’urlo liberatorio del 15-13.

Un plauso alle Nostre Libellule che ci hanno creduto dal primo all’ultimo pallone. E i complimenti a entrambe le squadre, per una gara intensa, assolutamente corretta, sorrette sempre da un pubblico partecipe e sportivo, che a fine match ha distribuito applausi a tutte le ragazze in campo.

VGT FOSSANO LIBELLULA: Crudo A. (25) (K), Zabena S. (15), Caldo I. (18), Iacoviello C. (5), Gallo S. C., Mellano M. (10), Rostagno L., Pettiti A. (6), Iancu E., Zambito G., Viglietta G., Cagliero N. (L1), Marcellino A (L2).

Allenatore.: Maurino Marco

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Volley. All rights reserved.