U14: Piccole nane

IMG-20220313-WA0006

Weekend impegnativo per le piccole “nane” di Coach Trentini.

Sabato contro l’under 14 del Volley Busca le piccole Libellule Nerostellate (classe 2010) vendono cara la pelle in questa giornata che chiude la seconda fase dei campionati con una prestazione spettacolare nel primo set che si chiude con un 24-26 per le padrone di casa che attaccano il secondo set colpo su colpo e se lo aggiudicano con un 25-21. Le avversarie sicuramente più prestanti e forti di maggior esperienza si aggiudicano il terzo set con un 25-21 e il quarto set dopo una bella partenza delle padrone di casa che ha fatto sperare fino all’ultimo i fans si è chiuso con un 16-25. Brave le nostre atlete che nonostante la differenza di età ci hanno regalato un campionato ricco di grinta e voglia di vincere. Un ringraziamento al coach, in campo si sono visti i miglioramenti fatti dalle atlete rispetto alle prime partite e vediamo le basi di una squadra che può avere solo un brillante futuro davanti a sé.

 

Domenica le “nane” sono scese di nuovo in campo in trasferta al Brofferio di Asti contro il Club76 Play Asti 2010 ma quan non vi è stato mai motivo di dubitare … con un secco 3-0 le Libellule Nerostellate hanno chiuso il match dominando punto su punto e lasciando poco spazio alle avversarie. Fieri di voi!

 

Roster : Aragno M., Balocco L., Bergesio C., Bertolusso E., Breshanaj S., Briganti N., Dogliani L., Fissore C., Gatti B., Lanzardo V., Maiolo G., Manzon S.

Allenatore : Trentini Sara

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.