Serie D: Vittoria al tie break contro il Volley Montà

Campionato Regionale Serie D

Girone B

Adisport Volley Montà-Libellula Nerostellata Volley

2-3 (26-24/16-25/22-25/14-25/7-15)

Ancora una vittoria per la Serie D targata Libellula, che sabato 12 marzo ha battuto il Volley Montà al tie break.

Partita combattuta fin da subito: nessuna formazione riesce a distanziare l’altra e le squadre impattano sul 24 pari. Proprio durante l’azione che vale il venticinquesimo punto, Matilde Davico si infortuna alla caviglia e lascia il campo per andare in ospedale a fare i dovuti accertamenti. L’interruzione e l’infortunio condizionano le Libellule e il Montà riesce facilmente ad aggiudicarsi il parziale. Secondo set con copione totalmente diverso: le Nostre tornano in campo con grinta e concentrazione e fin da subito distanziano le padrone di casa, chiudendo 25-16. Terzo parziale copia del primo, con ancora il Montà che sfrutta la sua esperienza per fare lo scatto vincente e chiudere 25-22. Sotto 2-1, le Libellule non perdono la concentrazione e tornano a imporre il proprio gioco sulle avversarie, vincendo 25-14. Stesso copione nel tie break, con allungo iniziale delle Libellule che consente loro di chiudere in sicurezza 15-7, senza mai mettere in dubbio il risultato.

Prossimo appuntamento sabato 19 in casa contro Parella Torino. Fischio di inizio alle 17:45. Intanto, facciamo i nostri migliori auguri a Matilde per un pronto rientro in campo.

Libellula Nerostellata Volley: Rolando Irene, Bianco Eleonora, Galizia Aurora, Rolando Michela, Gallo Anna, Garziera Gaya, Davico Matilde, Ndoja Melissa, Michela Sara, Mana Giorgia, La Rosa Serena

Primo Allenatore: Biestro Martina

Secondo Allenatore: Albertengo Lara

Dirigente: Nino Olivero

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.