Serie D: battuta d’arresto per le Libellule

Campionato Regionale Serie D-Girone B

Villanova Volley Bam-Libellula Nerostellata Volley

3-0 (25-14/25-16/25-9)

Battuta d’arresto per le Libellule della Serie D, che sabato hanno ceduto per 3-0 al Villanova Volley Bam, capolista a pari merito con Vicoforte Volley Ceva con 43 punti.

Primo e secondo set con lo stesso copione: le Libellule reggono bene il gioco delle avversarie fino a metà set, poi le padrone di casa sfruttano la loro esperienza per portarsi avanti e chiudere in sicurezza 25-14 e 25-16. Sotto 2-0, le Nostre si lasciano sopraffare: il Villanova spinge sull’acceleratore e distanzia rapidamente le Libellule, che chiudono il set con 9 punti all’attivo.

La Serie D targata Libellula ha però subito l’occasione di tornare in campo: martedì 29 infatti le Nostre incontreranno nuovamente il Villanova Volley Bam, nel recupero dell’undicesima giornata. Appuntamento, dunque, alla Libellula Arena alle 20:30.

Libellula Nerostellata Volley: Rolando Irene, Bianco Eleonora, Talarico Rebecca, Galizia Aurora, Rolando Michela, Gallo Anna, Garziera Gaya, Davico Matilde, Ndoja Melissa, Michela Sara, Mana Giorgia, La Rosa Serena

Primo Allenatore: Biestro Martina

Secondo Allenatore: Albertengo Lara

Dirigente: Nino Olivero

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.