Serie C: Vittoria alla ripresa del campionato

Campionato Regionale Serie C-Girone A

Libellula Volley-Pgs El Gall

3-2 (25-21/22-25/23-25/25-7/15-11)

Inizio del girone di ritorno vincente per le Libellule di Coach Relato e Cabutto, che sabato hanno superato al tie-break la compagine del Pgs El Gall. Entrambe le formazioni erano consapevoli dell’importanza del match e le Nostre si sono fatte trovare pronte.

Partenza sprint delle Libellule che si portano avanti fin dai primi punti. Sul finale le avversarie tentano il recupero, ma il vantaggio acquisito permette alle Nostre di chiudere 25-21. Le ospiti però non mollano e si aggiudicano i set successivi per 25-22 e 25-23. Sotto 2-1, Coach Relato ricompatta la Squadra e il quarto parziale è monologo Libellula, chiuso 25-7 grazie a ottimi turni al servizio e aggressività in attacco. Col match in parità e l’ottimo parziale appena disputato, le Nostre partono subito forte del tie-break e conducono il gioco, con il cambio campo in vantaggio 8 a 4. Le ospiti danno ancora il corpo di reni finale portandosi a meno due dalle Libellule, che però non mollano, allungano e chiudono con decisione 15-11, aggiudicandosi due punti preziosissimi con una bella prestazione corale.

Prossimo appuntamento sabato 11 in trasferta a Villafranca Piemonte contro UnionVolley Pinerolo. Inizio alle 21.

Libellula Volley: Rolando Irene (K), Capella Samantha, Sordo Alessia, Rolando Marialivia, Galizia Aurora (L), Rolando Michela, La Rosa Serena, Davico Matilde, Quasso Federica, Ndoja Melissa, Mana Giorgia (L), Michela Sara.

Primo Allenatore: Relato Marco

Secondi Allenatore: Cabutto Alessandro

Dirigente Accompagnatore: Olivero Nino

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Volley. All rights reserved.