Serie C: Niente da fare contro il Montaldo Dora

Campionato Regionale Serie C-Girone A

Pallavolo Montaldo Dora-Libellula Volley

3-0 (25-19/25-16/25-23)

Nessun punto dalla trasferta lunga di Montaldo Dora per la Serie C.

Copione simile per i primi 2 set: le padrone di casa, ben consapevoli dell’importanza della posta in palio, partono subito forte, aggressive in attacco e attente in difesa. Le Libellule contengono il gioco delle avversarie, che però sul finale riescono sempre ad allungare e a chiudere in scioltezza. Terzo parziale più combattuto, con le Nostre che non si lasciano distanziare: le squadre impattano sul 23 pari e sono le padrone di casa a dare il colpo di reni finale. Il Montaldo Dora si aggiudica così l’intera posta in palio, lasciando alle Libellule il rammarico per non essere riuscite a portare a casa almeno un punto, utile a morale e classifica.

Le Nostre ora avranno il tempo di tornare in palestra e lavorare sodo. Il prossimo appuntamento sarà infatti dopo la pausa natalizia, il 14 gennaio contro Vicoforte Volley Ceva Bam per la penultima giornata del girone d’andata.

Libellula Volley: Rolando Irene (K), Capella Samantha, Rolando Marialivia, La Rosa Serena, Quasso Federica, Mana Giorgia, Rolando Michela, Ndoja Melissa, Davico Matilde, Michela Sara, Galizia Aurora (L).

Primo Allenatore: Cabutto Alessandro

Dirigente accompagnatore: Olivero Nino

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Volley. All rights reserved.