Libellula Volley si aggiudica il primo trofeo “Sarah Tronci” a Caramagna

1° trofeo Sarah Tronci

Si è disputato mercoledì a Caramagna il memorial “Saràh Tronci”, partita unica di pallavolo tra le squadre Libellula Volley e Chieri 76.

Sotto la sapiente regia della associazione CB Sport, la serata è stata una grande occasione di sport, oltre che un grande abbraccio alla famiglia della compianta pallavolista, Sarah, a cui il memorial è intitolato.

Le atlete in campo hanno dato vita ad una partita di alto livello, con ottimi scambi e alta spettacolarità.

Le Libellule, che militano in serie B1, hanno dominato sulle giovani chieresi che partecipano al campionato di serie B2 ed a quello di under 18.

La parte ufficiale è finita 3-0 per le Libellule e le squadre hanno disputato fuori gara un ulteriore quarto set che ha dato modo al numeroso pubblico di gustare per altri 20 minuti lo spettacolo di questo sport così bello e genuino.

A fine partita le due capitane hanno ricevuto il trofeo del Memorial e il presidente del CB Sport ha presentato il progetto di ripartenza del volley a Caramagna, progetto che sarà effettuato con la collaborazione tecnica del consorzio Libellula Volley e che ha già una grande adesione di giovani atleti e atlete. 

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.