Libellula Volley nel Network MyClub 76

Nella sera del 25 maggio alla Libellula Arena si  tenuta la presentazione del nuovo progetto che lega il Consorzio Libellula Volley al MyClub 76, il network delle società che fanno riferimento al Fenera Chieri ed al PlayAsti.

Ricco il numero delle personalità di tutte le società a presenziare l’evento:

per Il Reale Mutua Fenera Chieri 76 il presidente Filippo Vergnano, il DS Massimiliano Gallo, il responsabile del settore giovanile Roberto Ariagno, le atlete della Al Francesca Villani, Ka Grobelna, e Francesca Guarena, Sabina Fornetti, Atleta Sitting Volley Chieri 76.

Per Club76 PlayAsti il Presidente Marco Bonino , il DS Beppe Basso e il DT Stefano Gay

Per il Consorzio Libellula Nerostellata Il presidente Umberto Cammardella, il DS Claudio Bianchi. tutti i dirigenti di Bra e Fossano, le atlete della B1 e il loro allenatore Marco Relato.

L’accordo ha come finalità quello di associare dal punto di vista agonistico i settori giovanili e condividere i programmmi degli staff tecnici, in modo da creare sinergia con le altre realtà presenti nel Club76.

Una scelta compiuta sulla constatazione chesia il Fenera Chieri che il PlayAsti sono due società che basano, come il Libellula Volley, l’attività non solo sul piano agonistico, ma attente anche al percorso pedagogico, educativo delle atlete. Non sono solo atelte, ma una visione olistica della persona che comprende anche l’aspetto formativo ed umano. Non figurine da scambiare, ma persone.

Collaborazione è alla base dell’accordo:

Condividiamo l’idea di fare sport bene, a tutti i livelli, per tutte le capacità e per far star bene le nostre atlete.

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.