Le under 16 al Torneo delle Incredibili

WhatsApp Image 2021-12-30 at 11.49.12

Under 16 Regionale
Torneo “Le Incredibili” di Asti
3° Classificata: Libellula Nerostellata Volley

Dopo le ottime prestazioni nel campionato di under 16 regionale, le Libellule chiudono l’anno sul podio del torneo “Le Incredibili” di Asti.

Un torneo che rappresenta il primo grande appuntamento del periodo natalizio e che dopo un anno di stop è tornato ad ospitare l’eccellenza della pallavolo giovanile femminile.

Anche quest’anno infatti numerose società blasonate hanno accolto l’invito e la Libellula Nerostellata Volley non poteva mancare. A difendere i colori della Libellula, le ragazze dell’under 16 Regionale.

Ai nastri di partenza assieme alle Nostre figuravano Club 76 PlayAsti Brumar, Club76 PlayAsti Incrediwear, Club76 GS Pino Volley, Isil Volley Almese, Pallavolo Giorgione (Treviso), Union Volley, Vivi Volley (Varese) e Vtb Masi Bologna, tutte squadre conosciute e blasonate.

Sono così iniziati 3 giorni di tuor de force, che hanno visto le Nostre impegnate nelle varie fasi a gironi per confrontarsi con le altre squadre.

Dopo la vittoria del torneo nel 2018 e Il secondo posto nel 2019, anche quest’anno le Libellule non deludono e onorano i colori della società, confermandosi sul podio, dopo aver vinto la finale 3°-4°con la Pallavolo Giorgione per 2-0.

Una bella e soddisfacente esperienza per le Libellule, che hanno avuto l’occasione di confrontarsi con diversi team in un torneo di alto livello.

Ora però è tempo di pensare al campionato. Dopo aver concluso la prima fase al secondo posto, ora per le Nostre ha iniziato la seconda fase, la “fase gold”.

Prossimo appuntamento quindi già domenica 9 in casa contro UnionVolley Pinerolo. Fischio di inizio alle ore 11.

Libellula Nerostellata Volley: Talarico Rebecca, Galizia Aurora, Rolando Michela, Gallo Anna, Garziera Gaya, Davico Matilde, Ndoja Melissa, Michela Sara, Mana Giorgia, La Rosa Serena
Primo Allenatore: Biestro Martina
Secondo Allenatore: Albertengo Lara
Dirigente: Nino Olivero

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.