Grazie agli sponsor di Libellula Volley!!!

Nell’occasione della partita di recupero della squadra di B1 con il Novate Volley, è stata organizzata una serata conviviale con gli sponsor di Libellula Volley.

E’ stata la prima occasione dopo il lockdown, era ormai due anni che non vi potevano essere occasioni conviviali con i nostri sponsor che sostengono la nostra attività.

Gli sponsor hanno risposto con grande entusiasmo all’appello.

Circa 25 aziende erano presenti direttamente con i loro massimi esponenti e la serata si è svolta all’insegna di un apericena prodotto dal nostro bar sociale della Libellula Arena.

I vertici dell’associazione hanno relazionato sui risultati raggiunti e parlato dei prossimi obbiettivi del sodalizio, obbiettivi sempre ambiziosi sia per quanto riguarda i risultati sportivi che la strutturazione del Consorzio di associazioni sportive che aderiscono al progetto di Libellula, che comprendono oltre a Bra anche Cherasco e Fossano e che ha già altre candidature all’ingresso.

A seguire tutti insieme, sponsor e dirigenti sportivi, si sono portati a bordo campo, sul parterre riservato a questa platea evidentemente VIP !

Gli sponsor hanno potuto conoscere personalmente le atlete e gli allenatori della prima squadra che milita in B1 ed hanno potuto fissare in alcune immagini fotografiche la presenza in questa gioiosa serata.

Lo spettacolo della partita è stato di altissimo livello e la serata è terminata con una netta vittoria delle Libellule sul Novate per 3-0 a suggellare un momento di grande serenità.

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.