10mar

Prima Divisione: le Libellule di coach Cavallero faticano con Volley Montà

| Visualizzazioni (99) | Torna indietro |

8 marzo 2019 ore 21,15

Prima Divisione girone F Oro, Libellula Volley vs Adisport Volley Montà 1-3

(25-15, 11-25, 22-25, 18-25)


Sempre più impegnativa la Prima Divisione di coach Cavallero, che dopo aver conquistato un girone di prestigio, fatica ad arginare squadre già molto solide e collaudate.
Partenza alla grande per le Libellule, che sorprendono un Montà un po' adagiato sulla sua posizione di classifica: 25-15, vantaggio braidese ed euforia generale.
Nel secondo set però "manca la luce", non si riesce ad entrare in partita, e mentre fatichiamo per superare l'impasse il Montà impone il suo ritmo e dilaga 11-25: parità.
Terzo parziale con grinta, si gioca punto a punto cercando la marcia giusta per il sorpasso definitivo, ma purtroppo concediamo loro il tempo di trovarla per primi: 22-25.
E una volta trovata, la usano: al 4 set partono in quarta e si portano subito sul 24-11. Davvero bella la rimonta delle Libellule che riconquistano palla ed annullano ben 7 match point prima di crollare sul 18-25.
Una partita dove, al di là del risultato, evidenzia una squadra che, una volta ben conosciute ed amministrate le sue potenzialità, potrebbe abitare con dignità la parte alta della classifica.

Libellula Volley

Via Gabotto, 120
12042 - Bra (CN)
info@libellulavolley.it

Seguici sui social

Libellula Volley è Social!
Puoi seguire le nostre partite, i nostri calendari, anche su Facebook e Instagram! Cosa aspetti! Seguici!