09mar

Open CSI: una vittoria ed una sconfitta

| Visualizzazioni (56) | Torna indietro |

Campionato open csi giovedi 28/2 
Asti Crivolley - Libellula Volley 2-3 (25-22; 11-25; 25-22; 19-25; 10-15).
domenica 3/3
Libellyla Volley - L'Alba Volley 0-3 (25-21; 25-16; 25-11). 
Ultimo week end di campionato x la open csi guidata da Fabrizio Capella.
Giovedi 28/2 vittoria di misura x 3-2 ad Asti contro il Crivolley e sconfitta per 3-0 in casa contro la capolista l'Alba Volley. 
Come da ormai qualche settimana la formazione open gioca rimaneggiata per via di numerose assenze; giovedì si è giocato senza un centrale e le assenze in totale in squadra (tra impegni di lavoro ed infortuni) erano ben 5.
La squadra ha comunque sfoderato una bella prestazione nonostante la brutta partenza (perso subito il primo set); rialza la testa si porta sull'1-1 per poi perdere nuovamente il terzo. A quel punto reagisce e con una prestazione d'orgoglio vince il secondo è chiude il quinto set con un 15-10.
Sconfitta invece contro la capolista del campionato giocando e combattendo punto a punto il primo set e buona parte del secondo; poi l'esperienza dell'Alba si fa sentire e la squadra cala un pò di concentrazione perdendo il secondo; nel terzo set spazio a tutte le ragazze e usciamo sconfitti in modo  onorevole comunque.
Termina dunque la fase del campionato con 15 punti all'attivo, affrontando diverse partite con molte assenze tra infortuni e problemi lavorativi.
Ora spazio alla Coppa Primavera Csi Blu che ci vedrà impegnati a partire da domenica 17/3.
Forza Libellula Open...

Libellula Volley

Via Gabotto, 120
12042 - Bra (CN)
info@libellulavolley.it

Seguici sui social

Libellula Volley è Social!
Puoi seguire le nostre partite, i nostri calendari, anche su Facebook e Instagram! Cosa aspetti! Seguici!