X
10feb

Celebrati la Manita+1 e coppa Piemonte alla presenza del Vice-Sindaco Massimo Borrelli

| Visualizzazioni (135) | Torna indietro |

In un anno e mezzo dalla nascita di questa nuova pallavolo la lista dei titoli, dei tornei, delle promozioni, delle coppe è già lunghissima.

Ci limiteremo quindi ad enunciare in questa sede quelli di quest'anno sportivo, e di questi risultati ci limiteremo ad illustrare i primi posti, senza nulla togliere alla bontà degli altri risultati, ma per dovere di sintesi.

E la lista è entusiasmante!

Primo posto under 14 al torneo "chi ben inizia" al Lingotto

Primo posto under 13 al torneo "Le incredibili" ad Asti

Primo posto under 12 al torneo di Alassio

Primo posto under 13 al torneo di Alassio

Primo posto under 14 al torneo di Alassio

Primo posto under 15 al torneo di Aosta

Primo posto under 16 al torneo di Aosta

E al fondo di tutto questo la fantastica vittoria in Coppa Piemonte di serie C, che rappresenta l'ingresso in un albo d'oro dove solo le società chetano fatto la storia sono presenti.

Per celebrare tutto questo pout-pourri di riconoscimenti e premi, si è tenuto un momento celebrativo alla Libellula Arena, alla presenza del vice-sindaco con delega allo sport Massimo Borrelli.

Alla presenza del presidente Umberto Cammardella, al vicepresidente Alberto Milanesio ed al direttore tecnico Federico Tesio,oltre che di un nutritissimo pubblico ed ovviamente alla presenza delle protagoniste di queste vittorie, le atlete, gli allenatori ed dirigenti delle squadre, il vicesindaco ha ringraziato la società Libellula Volley per l'encomiabile lavoro sportivo e anche per l'attività sociale di coinvolgimento delle ragazze di tute le età in ambiente sano ed operoso.

Il vicesindaco ha sottolineato come la società Libellula in così breve tempo abbia consolidato un progetto che, insistendo molto sulle attività giovanili, garantisce uno sviluppo in divenire dell'attività della pallavolo con sicuri successi futuri. Infine ha elogiato anche per l'ottima gestione della struttura Libellula Arena, struttura che è parte integrante del movimento sportivo braidese e che proprio contemporaneamente alla cerimonia ospitava anche le finali indoro dell'hockey femminile, dando in quel momento un accento totalmente al femminile dei successi sportivi braidesi.

Il presidente Umberto Cammardella ha ringraziato il vice-sindaco e tutta l'amministrazione per l'attenzione che essa sta ponendo verso il nuovo soggetto sportivo da egli stesso presieduto!

Si è quindi passati alla consegna ai veri attori della serata, atlete, allenatori e dirigenti delle squadre, delle magliette commemorative di tutte queste vittorie! Sono sfilate circa 60 atlete, sette allenatori ed altrettanti dirigenti; giustificatissimi gli assenti che erano in quel momento sui campi di gioco della provincia.

Grandi applausi e ringraziamenti alla ragazze, a cui tutti hanno dato appuntamento alla fine dei campionati per festeggiare nuovi successi: grande applauso finale e subito ci si è spostati sugli spalti dell'Arena per seguire la partita di serie C.

Galleria fotografica

 

Libellula Volley

Via Gabotto, 120
12042 - Bra (CN)
info@libellulavolley.it

Seguici sui social

Libellula Volley è Social!
Puoi seguire le nostre partite, i nostri calendari, anche su Facebook e Instagram! Cosa aspetti! Seguici!