U13: Libellule cedono solo al tie-break nella semifinale d’andata

Campionato provinciale Fipav Under 13-Semifinale gara 1

Libellula Volley – LPM Mondovì

2-3 (20-25 24-26 27-25 25-19 13-15)

Nella palestra di Bandito è andata in scena la prima gara di semifinale del campionato di categoria. Partiamo contratti, la pressione si fa sentire, la posta in palio è alta e davanti a Noi c’è un’avversaria di tutto rispetto.

Cediamo il primo set manifestando però buoni segnali di ripresa. Secondo set torniamo a fare quanto è nelle nostre corde e cediamo nel finale ai vantaggi con molto rammarico. Terzo set Coach Trentini rimescola le carte e riusciamo a portare le Monregalesi ai vantaggi che questa volta ci sorridono. Quarto set complice un vistoso calo delle nostre avversarie riportiamo i set in parità. Tie-break che vede subito Mondovì prendere vantaggio ma con orgoglio e grinta vengono riprese fino al 13 pari. Finale 15 -13 a loro favore.

Partita bella e avvincente all’insegna della sportività da ambo i lati della rete. Gara di ritorno giovedì 23 /03 alle ore 19 a Mondovì.

Libellula Volley: Alba Cecilia, Balocco Lucia, Barroero Emma, Briganti Nicole, Bungaro Aurora, Cola Ginevra, Gjoni Klevisa, Mantero Verena, Reynaudo Maria

Allenatore Sara Trentini

Dirigente accompagnatore Franco Macagno

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Volley. All rights reserved.