U 13….e si continua a sognare!!!!

Un altro weekend di grandi soddisfazioni con le nane di coach Trentini.

Sabato in trasferta si aggiudicano il match contro il Villanova Mondovì per 1-3 (15-25 17-25 25-16  24-26) confermando il 2° posto nel girone 17°-24° posto Under 14 Femminile a pari punti con il  Volley Marene – scontro diretto sabato alla Libellula Arena

Domenica invece match decisivo per superare il girone di qualificazione ai Regionali Femminili  Under 13 … partita combattuta fino all’ultimo punto in un match molto equilibrato contro il VBC

Savigliano che si aggiudica il primo set (25-18) cedendo poi agli ospiti il secondo set (23-25) e riconquistando il terzo set (25-20). Le nane non si arrendono e strappano alle padrone di casa il quarto set (23-25)… è tie break … un set che decide le sorti di una partita con 15 punti diretti dove il sangue freddo la fa da padroni … ed è vittoria!!! 13-15 le Libellule Nerostellate si aggiudicano il diritto di passaggio alla fase regionale…

Un grande successo per le nostre ragazze che stanno dispuntando un campionato un anno sotto leva ma che hanno dimostrato grinta e tanta tanta voglia di vincere e divertirsi…

Forza ragazze! il traguardo si avvicina ma domenica lo scontro con LPM ci aspetta e con lui una settimana di duro lavoro in palestra …

Winner Togheter! The dream is the volleyball!

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Volley. All rights reserved.