1^Div-U16R: Una vittoria e una sconfitta

Campionato Prima Divisione girone A

Vbc Dogliani – Libellula Volley G.T.

3-2 (27-29; 25-17; 25-21; 11-25; 15-12)

Trasferta ancora amara per la 1° divisione venerdi 16/12 a Dogliani. Le padrone di casa iniziano bene l’incontro e anche le Libellule combattono: arrivati punto a punto riusciamo a vincere il primo set; poi come già successo in altre partite, alcune nostre distrazioni fanno calare l’intensità ed il Dogliani si porta sul 2-1. Nel quarto set giochiamo bene e portiamo l’incontro sul 2-2 ma ancora qualche errore commesso ci porta a tornare a casa con un solo punto.

Dopo il periodo natalizio si tornerà a giocare in casa a Fossano venerdì 13/1 contro Pgs El Gall alle h. 21,00.

Libellula Volley G.T: Barletta Valeria, Beccaria Arianna, Dalmazzo Giorgia, Davico Sofia, Falco Anna, Gorna Bonaudo Anna, Ndoja Aurora, Occelli Susanna, Operti Nicole, Pettiti Anna, Terracciano Sara.

1° allenatore: Sara Trentini

2° allenatore: Enrico Galliano

Dirig. Accomp. Fabrizio Capella

 

Campionato Under 16 Regionale girone A

Cuneo Granda Volley – Libellula Volley

0-3 (25-27; 16-25; 17-25)

Si chiude in bellezza al secondo posto nel girone con 21 punti (dietro la “corazzata” In Volley) la partita di domenica 18/12 contro il Cuneo.

Partita in bilico solo nel primo set, ben giocata da entrambe le squadre che vede la squadra di coach Trentini avere la meglio 27-25; negli altri due set invece le Libellule giocano meglio ed il risultato non è mai messo in discussione, chiudendo l’incontro sul 3-0.

Ora si ripartirà con la seconda fase dopo le vacanze natalizie. Forza Libellule!!!

Libellula Volley: Barletta Valeria, Battaglino Gaia, Bergesio Giovanna , Botta Matilde, Dalmazzo Giorgial Gorna Bonaudo Anna , Mana Giorgia, Michela Sara, Ndoja Aurora, Ndoja Melissa, Petiti Morgana, Pettiti Anna.

1° allenatore: Sara Trentini

Dirig. Accomp. Fabrizio Capella

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Volley. All rights reserved.