1DIV: Ottima vittoria delle Libellule contro il MonVì

Venerdì 25 febbraio si è disputata tra le mura della Libellula Arena la gara di Prima Divisione femminile tra le atlete della Libellula Nerostellata ed in MonVi Verde di Mondovì.

La partita si preannunciava interessante visto che le due compagini si ritrovano distaccate in classifica da solo un punto.

Partono subito molto bene le atlete rossonere che grazie ad una buona organizzazione di gioco ed una ritrovata efficacia nei fondamentali punto si aggiudicano i primi due parziali dando prova di carattere e mettendo a frutto il lavoro tecnico settimanale.

Inizia bene anche il terzo set, ma poi un efficace turno in battuta monregalese crea un break di cinque punti e pur giocando con determinazione il set diventa appannaggio del MonVi.

Combattuto anche il quarto parziale che sul finire vede una prova di carattere delle Braidesi che sia aggiudicano set ed incontro.

“Il risultato di oggi è importante per i punti e per come è maturato. Buon gioco di squadra e buona esecuzione dei fondamentali ci hanno permesso di fornire una buona prestazione. Abbiamo sicuramente da migliorare alcuni aspetti e questa è una buona base di partenza” il commento di coach Burrascano.

Venerdì prossimo trasferta ad Asti conto in New Volley.

LNS: Castagnino 19, Bertola 14, Guarnero 8, Davico 1, Sarotto 6, Cavallero 5, Verde L, Audisio L, Deandreis, Dellavalle, Mossio, Costamagna E., Grimaldi, Hmimsa.

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.