1 div.:Grande vittoria delle Libellule di coach Burrascano contro L’Alba Volley.

Libellula Nerostellata – L’Alba Volley 3-1 (25-23, 25-14, 20-25, 31-29)

Gran bella partita quella disputata venerdì 11 marzo dalle Libellule contro L’Alba Volley nel campionato di Prima divisione femminile. Una gara intensa, ricca di agonismo e scambi lunghi, sempre molto corretta e piacevole da vedere.

Primo set all’insegna dell’equilibrio, appannaggio delle Braidesi che con determinazione si aggiudicano il parziale. Il secondo set è un monologo delle giocatrici allenate da Nicola Burrascano che a suon di attacchi e battute vincono lasciando le avversarie a 14. Il terzo vede le squadre appaiate fino al 20, quando le albesi fanno uno strappo decisivo. Il quarto set infinito, degno di categorie superiori per intensità ed ardore agonistico, si chiude 31-29 per la squadra di casa tra gli applausi del folto pubblico.

“Sapevamo sarebbe stata una partita impegnativa, le nostre avversarie sono terze in classifica e dovevamo esprimere una pallavolo concreta ed attenta.” Commenta coach Burrascano. “Sono contento per le nostre giocatrici che hanno dato prova di carattere e di giocare col cuore oltre che con la tecnica”.

Prossimo appuntamento venerdì 18 marzo al Gallo Grinzane alle ore 20,30 contro la squadra ora seconda in classifica.

Castagnino 25, Guarnero 11, Bertola 15, Sarotto 2, Mossio 5, Cavallero 5, Verde L, Costamagna E, Dellavalle, n.e.: Audisio L, Grimaldi e Hmimsa.

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.