1 Div: Bellissima maratona pallavolistica al Libellula Arena: LNS-Saluzzo 2-3

LNS – Volley Saluzzo 2-3 (27-29/26-24/25-19/22-25/10-15)

Una vera e propria maratona pallavolistica quella a cui ha assistito il folto pubblico al Libellula Arena venerdì 6 maggio per la semifinale valida per il quinto posto territoriale. Due ore  e mezza si pallavolo ben giocata ricca di contenuti agonistici e tecnici. Sicuramente evidenti i grandi progressi che la squadra allenata da Nicola Burrascano ha fatto dalla ripresa sei campionari che ha portato le ragazze a contendersi le posizioni alte della classifica.

“Sono decisamente soddisfatto di ciò che stiamo facendo tutti insieme. Le ragazze sono splendide e stanno lavorando con grande dedizione e profitto ottenendo grandi risultati di cui possono andare fiere. Ora le gare sono tutte di ottimo livello per la categoria e noi stiamo giocando davvero a testa alta e con grande agonismo. Dobbiamo migliorare ancora in continuità, quando si gioca contro squadre esperte bisogna tenere alta la concentrazione sempre, altrimenti se ne approfittano. Vediamo martedì cosa riusciremo a fare.” Questo il commento di coach Burrascano.

Martedì 10 gara di ritorno a Saluzzo alle ore 21.

Castagnino 23, Guarnero 6, Bertola 20, Sarotto 9, Davico 11, Cavallero 4, Costamagna G., Audisio, Verde L, Deandreis L 1, Himsha, Mossio.

Libellula Volley

Via Gabotto 120 - 12042 Bra (CN)

Seguici sui Social

All contents © copyright Libellula Nerostellata. All rights reserved.