08mar

B2: pessima prova contro Carcare

| Visualizzazioni (352) | Torna indietro |

Libellula Nerostellata - Acqua Calizzano SV 0-3

17-25; 17-25; 17-25

Se il buongiorno si vede dal mattino, che la prova delle Libellule non sarebbe stata all'altezza si è visto sin dal riscaldamento: ragazze distratte e poco sul pezzo, malgrado la partita valesse il primo posto in solitaria.

con pochissime eccezioni,  c'è anche una nota positiva: l'esordio in serie B2 di Benedetta Di Caro, atleta e giovane promessa proveniente da Cherasco, che ha anche saggiato il parterre vincendo l'emozione e dando prova di poter dare un ottimo contributo.

La partita è un soliloquio delle ospiti, messe benissimo in campo e vogliose di rivincita dopo la marcata sconfitta subita in casa all'andata proprio dalle Libellule.

Prendono subito il largo e mai in tutta la partita si ha l'impressione di una possibilità di recupero.

Tre volte 17-25 per tre set fotocopia, dove le Libellule hanno sì mostrato che il loro bagaglio tecnico poteva essere superiore nelle poche accelerazioni date al gioco, ma questo bagaglio tecnico è stato umiliato da un atteggiamento nervoso e poco consapevole.

Peccato!

La capolista Normac aveva perso in anticipo il derby della Lanterna con quel Serteco, squadra che abbiamo già indicato come la più seria candidata al primo posto finale del girone.

Si poteva profilare una splendida giornata per le Libellule e invece ...

Ora, la settimana è importantissima; prossimo impegno proprio a casa di quel Serteco forte e compatto che pure le Libellule hanno battuta all'andata.

Questa è necessariamente la settimana che darà il volto pressoché definitivo alla classifica, quindi bisogna lavorare duro e ritrovare il senso del collettivo.

Appuntamento sabato prossimo per la partita decisiva! #ForzaLibellula

Libellula Volley

Via Gabotto, 120
12042 - Bra (CN)
info@libellulavolley.it

Seguici sui social

Libellula Volley è Social!
Puoi seguire le nostre partite, i nostri calendari, anche su Facebook e Instagram! Cosa aspetti! Seguici!